Allenamento

Papini in palestra, Miccoli scatenato

L'attaccante in gran forma nell'allenamento di Squinzano

SQUINZANO - I giallorossi hanno continuato la preparazione questa mattina a Squinzano, dove era presente anche la famiglia Tesoro.

Infermeria - Sacilotto si è sottoposto a cure fisioterapiche, dopo la distorsione al ginocchio destro riportata nella sfida con la Juve Stabia. Ha continuato ad allenarsi a parte Bogliacino mentre Papini, che si era infortunato nella sfida di Caserta, ha tolto il gesso e si è allenato in palestra. Lavoro ridotto anche per Moscardelli, che comunque sarà indisponibile per squalifica (come Lopez) contro la Salernitana.

Miccoli da 6 punti - Bollini ha fatto svolgere ai suoi un lavoro atletico, alternato a tiri in porta e divertenti partitelle a campo ridotto. I giallorossi sono stati impegnati anche in sfide di calcio-basket, con azioni da sviluppare con le mani in stile pallacanestro e conclusioni a rete con dei colpi di resta. Un'altra variante prevedeva delle mini-partite con i piedi, ma con il pallone che andava calciato esclusivamente con dei colpi al volo. In questa esercitazione si è esaltato Fabrizio Miccoli, che ha realizzato uno splendido gol con un tacco al volo davvero spettacolare. "Questo vale almeno 6 punti", ha esclamato soddisfatto il capitano, che anche in questo modo lancia precisi segnali a Bollini per una maglia da titolare, in vista della sfida con la Salernitana. L'occasione giusta, Moscardelli è squalificato...!

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Qui Salernitana: oggi la ripresa