Lega Calcio: "spostare Lecce-Benevento? Ci pensiamo"
Intervista al VicePresidente Nazionale Rizzo
FIRENZE - Dove non arriva la società provano ad arrivare i tifosi, pur di tutelare il nostro Lecce.
La Lega Pro ha fissato per le 17 di mercoledì 1° aprile (e non è un "Pesce d'Aprile", ma è vero), il big-match tra Lecce e Benevento. Un orario disagevole per le attività commerciali o per chi risiede in settimana per lavoro o studio lontano da Lecce, con il risultato che allo stadio con tutta probabilità potranno affluire solo i soliti super-affezionati, quando diversamente la cornice di pubblico potrebbe essere ben diversa.
A questo proposito l'associazione "Passione Lecce" ha raccolto e catalizzato le lamentele dei tifosi giallorossi, formalizzando richiesta di spostamento ad altro orario alla Lega Pro.
Noi di SoloLecce.it abbiamo subito contattato al telefono il VicePresidente Nazionale della Lega Pro, Antonio Rizzo, che ci ha informato che "già in serata si terrà un vertice in Lega per decidere il da farsi, per valutare l'iniziativa dei tifosi". Non c'è "nessuna chiusura, si valuteranno tutte le ipotesi, anche questa istanza". Qualcosa si muove, insomma, non tutte le decisioni restano sempre appannaggio del palazzo del potere o sacrificate all'altare dei diritti televisivi.
Commenti