COLPO DI SCENA! SCURTO pianta in asso Cairo: via dal Torino, Corvino gli affida la "Primavera"
L'ex difensore di Roma e Chievo Verona, tra le altre, mette la freccia e diventa favoritissimo per la panchina della "Primavera"
TORINO - Colpo di scena: non sarà Simone Schipa il nuovo tecnico della “Primavera” del Lecce.
Il DS Corvino ha infatti raccolto la disponibilità dell'ultimissimo momento dell'allenatore della “Primavera” del Torino Giuseppe Scurto, che in queste ore sta formalizzando il suo addio alla società granata.
Ex difensore tra le altre di Roma e Chievo Verona, considerato un talento che ha reso molto meno delle sue reali potenzialità tecniche e atletiche, Scurto ha intrapreso questa carriera da allenatore giovanissimo (è un classe 1984), arrivando al Torino “Primavera” dalla Roma Under 18, dopo aver allenato anche altre formazioni “Primavera” come SPAL, Trapani e Palermo.
E anche il prossimo anno avrebbe dovuto allenare il Torino “Primavera”, prima di questa improvvisa decisione personale di mollare il Presidente Cairo per dire “sì” a Corvino. Con Schipa, candidato salentino alla panchina giallorossa della “Primavera”, che scalerà alla guida dell'Under 18 del Lecce che verrà.
Commenti