IL VIDEO. SA ANCHE COME SI FA! L'aria di Lisbona fa bene a HJULMAND: gol d'autore per lanciare lo Sporting Lisbona in vetta
Il centrocampista ex capitano giallorosso, pochissime volte al tiro in tante presenze con il Lecce, arriva subito al suo 1° gol portoghese
LISBONA - 95 partite in giallorosso, qualche palo, ma un punto debole, il gol.
Evidentemente l'aria di Lisbona aiuta Morten Hjulmand che ha siglato il suo 1° gol portoghese aprendo il 3-0 dello Sporting Lisbona in casa con il Moreirense (VIDEO SOTTO DA TWITTER).
Risultato ben più complesso da realizzare di quel che sembra, visto che prima dell'ora di gioco ci ha pensato proprio l'ex capitano del Lecce con una bellissima staffilata di prima intenzione da fuori area a spezzare lo 0-0 a cui si era stretto la “piccola” Moreirense e a far esplodere lo stadio “Alvalade”. Poi i “verdi” di Lisbona hanno rotto le acque, andando in rete altre 2 volte (per Hjulmand anche un palo).
Per Hjulmand, già 4 presenze su 5 nella Serie A portoghese nonostante l'arrivo in corsa proprio alla vigilia dell'inizio del campionato, per lo Sporting Lisbona è già primato con gli eterni rivali di Boavista e Porto, tutti a 13 punti su 15 a disposizione, col Benfica dietro a 12 lunghezze.
Commenti