L'ANALISI DI NICOLA: "Lecce vincitore con merito. Siamo comunque venuti a fare calcio, creando 5 occasioni"
Il tecnico del Cagliari a fine gara, rammaricato per aver sprecato numerose occasioni da rete
LECCE - Al termine di questo Lecce-Cagliari avvincente, entusiasmante per i colori giallorossi, meno per quelli del Cagliari, ha parlato ai giornalisti in Sala Stampa il tecnico dei sardi Davide Nicola.
Ecco le sue parole, l'intervista realizzata nella “pancia” del “Via del Mare”.
Analisi in sintesi - “Il Lecce ha ottenuto una vittoria che meritava. Noi probabilmente non meritavamo la sconfitta per tutto quel che abbiamo prodotto, ma è mancato il gol e dunque ha meritato il Lecce che ha contenuto in 10 con sofferenza e spirito di gruppo”.
Niente rimproveri comunque - “Non mi sento di rimproverare però la squadra, ha dimostrato mentalità importante, la portiamo su tutti i campi. A inizio partita dovevamo essere maggiormente incisivi sotto porta, migliorare nei piazzati ed essere meno distratti nel prendere quel gol. Però ripeto siamo venuti a Lecce facendo comunque delle cose, prendendo 2 traverse e mettendo 2 volte Luvumbo davanti a Falcone che poi ha anche fatto una ulteriore altra parata molto bella su Azzi. E' mancato il gol, non è poco, ma abbiamo espresso anche tanto”.
Commenti