News

STICCHI DAMIANI, carezze al Lecce che cresce: "i giovani la nostra spensieratezza. Stiamo costruendo qualcosa di importante"

Le parole del Presidente dopo il successo di Cremona: tutte da leggere

LECCE - E' il concetto di fare calcio che farà la differenza. Il Lecce ribadisce: al centro c'è il progetto.

Parola di Saverio Sticchi Damiani che ha raccolto con entusiasmo i tre punti di Cremona e oggi si confida soprattutto sull'iniezione di entusiasmo che hanno portato i giovani a questo gruppo.

Vittoria che pesa, parla Sticchi Damiani - "E' una vittoria bella e pesante, arrivata alla fine di una partita in cui abbiamo prodotto gioco, creato occasioni. Mi piace complimentarmi con tutti: con Corini, con i calciatori, per l'unità di questo gruppo. La gioventù l'ho detto tante volte porta spensieratezza, la gioia di indossare la maglia. Ora andiamo avanti per obiettivi, giorno dopo giorno, con Gallo e Maselli che oramai sono in rosa, Pettinari che sarà utile, Yalcin che ha fatto vedere risorse importanti. Straordinarie conferme sono arrivate da Rodriguez Delgado: questo ragazzo va in porta con facilità, con il suo temperamento ci sta contagiando. Ho apprezzato il sacrificio di Coda, ma anche le prestazioni di alcuni singoli come Hjulmand, Bjorkengren e Henderson. Grazie a tutti, nessuno escluso. Si sta toccando con mano che stiamo costruendo qualcosa di importante, si tratta di attendere. Viviamo questo campionato partita per partita".

Commenti

BJORKENGREN, "ex" timido che si sta prendendo il Lecce. Sui SOCIAL il primo San Valentino giallorosso
IL POSTICIPO, LA NUOVA CLASSIFICA: il Cosenza infila il 6° risultato utile, attento Lecce!