News

"TUTTI ALLO STADIO": l'urlo di "Passione Lecce"

Nota ufficiale dell'associazione dei tifosi

LECCE - Il momento è caldo, caldissimo. E allora "TUTTI ALLO STADIO", come esordisce una nota ufficiale di "Passione Lecce", che invita i sostenitori giallorossi a darsi una mossa, a lasciare le poltrone di casa e a correre al "Via del Mare" venerdì sera per Lecce - Juve Stabia.

Ecco il testo della nota:

"Passione Lecce, dopo aver proposto una serie di iniziative tendenti ad incrementare la presenza degli spettatori nel doppio turno casalingo e aver invitato la società tramite il tavolo SLO ad individuare soluzioni incentivanti per riempire sempre di più il nostro stadio, accoglie con soddisfazione le agevolazioni promosse dall’U.S. Lecce.

In questo momento così delicato per la maglia giallorossa, essendo necessaria una maggiore presenza sugli spalti per incitare e sostenere il nostro Lecce, Passione Lecce INVITA tutti gli abbonati ad usufruire dell’agevolazione prevista per le due gare casalinghe contro Juve Stabia e Salernitana con l’acquisto dei biglietti a costo agevolato in favore di un proprio conoscente (i biglietti di entrambe le partite al prezzo di 5 euro l’uno) e INVITA le donne, gli under 18 e gli over 60 ad acquistare i biglietti ridotti a loro riservati al costo di 1 EuroSOSTENIAMO LA MAGLIA GIALLOROSSA, PORTIAMO NOI IL LECCE IN B!!!".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Casertana - Lecce: le pagelle... "mazzare"