Un biglietto come un "6" al "SuperEnalotto": Francavilla-Lecce è TUTTO ESAURITO
Oggi la vendita del settore Ospiti: bisogna fare in fretta, richieste triple rispetto alla capienza
FRANCAVILLA FONTANA - Sarà una giornata "storica", come abbiamo giustamente profetizzato ieri: domenica Francavilla Fontana scriverà una pagina straordinaria di calcio "vero", di passione e gioia.
Arriva il Lecce e dal lunedì, già da ieri dunque, lo stadio "Giovanni Paolo II" è tutto esaurito: polverizzati i 2mila biglietti di Tribuna Centrale Coperta, Gradinata e Distinti, lo stadio della città degli imperiali sarà ai limiti della capienza contro i giallorossi.
Sarà uno spettacolo anche il settore Ospiti: la gara, aperta ai soli tesserati per ragioni puramente di capienza dell'impianto e non certo di rivalità o problematiche di sicurezza, vedrà il settore riservato ai leccesi anch'esso tutto esaurito, con 500 tifosi sugli spalti (FOTO SOPRA E SOTTO GLI ULTRA' LECCE A FRANCAVILLA FONTANA IN AMICHEVOLE, SENZA IL DIVIETO DI TRASFERTA).
La "caccia" al biglietto a Lecce ufficialmente si apre oggi, e sarà una corsa contro il tempo: tra quelli già venduti sulla piattaforma on line "VivaTicket" e quelli in prenotazione presso numerose rivendite e ricevitorie autorizzate fare un biglietto di settore Ospiti questa mattina sarà una vera impresa (costo del tagliando 15 Euro comprensivi di diritti di prevendita). In bocca al lupo!
Commenti