News

Un biglietto come un "6" al "SuperEnalotto": Francavilla-Lecce è TUTTO ESAURITO

Oggi la vendita del settore Ospiti: bisogna fare in fretta, richieste triple rispetto alla capienza

FRANCAVILLA FONTANA - Sarà una giornata "storica", come abbiamo giustamente profetizzato ieri: domenica Francavilla Fontana scriverà una pagina straordinaria di calcio "vero", di passione e gioia.

Arriva il Lecce e dal lunedì, già da ieri dunque, lo stadio "Giovanni Paolo II" è tutto esaurito: polverizzati i 2mila biglietti di Tribuna Centrale Coperta, Gradinata e Distinti, lo stadio della città degli imperiali sarà ai limiti della capienza contro i giallorossi.

Sarà uno spettacolo anche il settore Ospiti: la gara, aperta ai soli tesserati per ragioni puramente di capienza dell'impianto e non certo di rivalità o problematiche di sicurezza, vedrà il settore riservato ai leccesi anch'esso tutto esaurito, con 500 tifosi sugli spalti (FOTO SOPRA E SOTTO GLI ULTRA' LECCE A FRANCAVILLA FONTANA IN AMICHEVOLE, SENZA IL DIVIETO DI TRASFERTA).

La "caccia" al biglietto a Lecce ufficialmente si apre oggi, e sarà una corsa contro il tempo: tra quelli già venduti sulla piattaforma on line "VivaTicket" e quelli in prenotazione presso numerose rivendite e ricevitorie autorizzate fare un biglietto di settore Ospiti questa mattina sarà una vera impresa (costo del tagliando 15 Euro comprensivi di diritti di prevendita). In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER VEDERE COME E' ANDATA IERI: LE LUNGHE CODE A FRANCAVILLA FONTANA PER LA "CONQUISTA" DI UN BIGLIETTO.

Commenti

Oggi la ripresa, ECCO IL QUADRO DI SQUALIFICHE E DIFFIDATI
VOLLEY: incredibile Bee Volley, alle "Final Four" di Coppa Puglia SOGNANDO LA DOPPIETTA