COULIBALY NON CERCA ALIBI: "con Parma e Milan poca concentrazione. C'è da crescere"
Le parole del centrocampista giallorosso nel cuore di questa settimana verso l'Udinese
LECCE - In mezzo a questa settimana che ci porterà a Udinese-Lecce di sabato alle 15 ha parlato con i giornalisti in Sala Stampa al “Via del Mare” il centrocampista Lassana Coulibaly.
Ecco tutti i temi che ha trattato l'ex Salernitana arrivato in giallorosso in estate, qui in questa ampia sintesi, sotto nella versione video integrale.
Ultimo scorcio di campionato complicato - “Ci siamo messi alle spalle partite complicate, ci è mancata molto una certa concentrazione. E' successo contro il Parma e contro il Milan. Ora dobbiamo correggere questi errori”.
Il punto sulla concentrazione - “Parlo di concentrazione perché non è possibile prendere più gol in pochi minuti. Contro il Milan c'era una punizione inesistente, ma ci è mancata la giusta concentrazione per non prendere gol. Dobbiamo lavorare molto su questo, come squadra, tutti insieme”.
Udinese - “Non sarà facile. Dobbiamo restare uniti e sul pezzo tutta la partita”.
Rapporti a centrocampo - “E' importante Ramadani come sono importanti altri ragazzi. C'è un buon rapporto con tutti nel nostro reparto. Ho intorno elementi che non mollano mai, che hanno voglia di fare bene”.
Ruolo - “Centrocampo a 2 o a 3? Dipende da quel che chiede il mister, sono abituato ad entrambi i ruoli. Gotti mi chiede solitamente di difendere bene e spingere la squadra in avanti come baricentro”.
Commenti