Allenamento

1 ora chiusi negli spogliatoi: confronto-Lecce

In differenziato Miccoli e D'Ambrosio

LECCE - Dopo il derby di ieri a Barletta, i giallorossi sono tornati al lavoro già questa mattina, in vista della sfida di sabato prossimo con il Matera.

A rapporto - L'appuntamento era al "Via del Mare" per le 10.30, ma la seduta è iniziata con quasi un'ora di ritardo, visto che la squadra è rimasta a lungo nello spogliatoio, a rapporto da Pagliari. Ci sarà stato sicuramente tanto da discutere, considerati i numerosi errori (anche a livello di singoli) commessi ieri dalla squadra e che sono stati pagati a carissimo prezzo.

Miccoli a parte - Non si è visto in campo Fabrizio Miccoli, che ha svolto un lavoro differenziato insieme a D'Ambrosio. Un segnale certamente non positivo in vista della sfida di sabato con il Matera. Pagliari proverà un recupero in extremis, anche se potrebbe rivelarsi rischioso gettare subito il capitano nella mischia dopo l'infortunio muscolare di mercoledì scorso. Fermo anche Doumbia, che si sottoporrà ad accertamenti dopo l'infortunio alla coscia destra riportato ieri a Barletta.

Herrera al debutto - In compenso, quasi certamente sarà a disposizione Herrera, che tra oggi e domani dovrebbe essere un calciatore del Lecce a tutti gli effetti. Arruolabile anche Diniz, che già dalla scorsa settimana si allena regolarmente in gruppo ed ha preso parte anche alla partitella di giovedì scorso con la Berretti. La preparazione continuerà domani con un allenamento in programma alle 15 a Squinzano.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Mercato: idea Guazzo per l'attacco