I 22 IN CAMPO: le scelte, la nostra diretta minuto per minuto
Le ultimissime sulle scelte dei due allenatori, la nostra diretta minuto per minuto dallo stadio "Euganeo"
LECCE - Un'altra finalissima, tutta di un fiato, senza respiro.
Il Lecce "sbarca" in forze allo stadio "Euganeo" di Padova circondato da 2mila tifosi carichi di affetto e attesa. Di mezzo c'è la Serie A.
Giallorossi in campo con Vigorito in porta, Meccariello e Venuti confermati sulle corsie esterne e coppia centrale ancora una volta composta da Lucioni e Marino, favorito su Riccardi. In mezzo la squalifica di Tachtsidis fa ridisegnare il reparto tanto caro all'ex Fiorentina e Lazio Liverani. Majer resta al suo posto dopo la prestazione stratosferica con il Brescia, al suo fianco ci sarà Petriccione in cabina di regia (poche le opportunità di vedere in campo Arrigoni), con Tabanelli che dovrebbe rientrare tra i titolari. Davanti Mancosu con La Mantia e Falco leggermente più avanzati.
Padova disperato, con l'ambiente in subbuglio, a caccia di punti che possano tenere appesa ad un filo la speranza di raggiungere una salvezza complicatissima. Davanti a Minelli il tecnico ex difensore del Lecce sembra orientato a scegliere Cappelletti e Longhi sulle fasce, con Andelkovic e Cherubin centrali. In mezzo Pulzetti, Serena e Lollo, con Capello dietro Bonazzoli e Baraye.
Commenti