Con SoloLecce.it parla il capitano LEPORE: "gol fondamentale, restare fuori deve aumentare gli stimoli"
Il capitano giallorosso ai nostri taccuini nella Sala Stampa del "Ceravolo"
CATANZARO - Ecco l'intervista al capitano Checco Lepore raccolta negli spogliatoi del "Ceravolo" di Catanzaro per SoloLecce.it (FOTO SOPRA IL GOL VINCENTE DEL CAPITANO).
Partita - "Sono stati bravi gli avversari nel 1° a concederci poco, stavano tutti dietro la linea del pallone e ci consentivano solo il fraseggio. Nella ripresa si sono aperti gli spazi, siamo stati bravi a sfruttarli. Adesso guardiamo al futuro con rinnovato entusiasmo, noi dobbiamo solo pensare a vincere le partite, poi prima o poi gli altri faranno qualche passo falso".
Mercato e concorrenza - "La concorrenza fa sempre bene, le squadre che lottano per vincere hanno sempre delle rose importanti, con 2 giocatori per ogni ruolo. Noi siamo una di queste".
Panchina - "Se un calciatore non rimane male quando va in panchina non è normale, bisogna rimanerci male! E da lì trasformare la rabbia in energia positiva e decisiva".
Dedica - "Il gol è per la mia compagna Claudia e per mia figlia Aurora, oltre che per tutti quelli che hanno fatto tanta strada per venire a vederci qui a Catanzaro di sera di giorno lavorativo, oltre che per tutti i tifosi del Lecce rimasti nel Salento".
Commenti