TUTTO ESAURITO. I botteghini "virtuali" chiudono i battenti. I NUMERI
Oltre 28mila sugli spalti del "Via del Mare" al calcio d'inizio di Lecce-Atalanta
LECCE - Saranno oltre 28mila gli spettatori presenti al “Via del Mare” per questo debutto stagionale del Lecce alle 18.30 contro l'Atalanta di Gasperini.
Tutto esaurito l'impianto del capoluogo salentino, dalla serata di ieri anche il botteghino “virtuale” di “VivaTicket” ha chiuso i battenti rilasciando la dicitura “vendita on line terminata” a chi avesse ancora in mente di tentare la fortuna cercando un biglietto dell'ultima ora.
E così come detto saranno oltre 28mila sugli spalti per questo Lecce-Atalanta, il massimo possibile al netto dei mille posti riservati al settore Ospiti e dei 3 mila circa che sono sottratti alla prevendita per esigenze tecniche (sponsor, leghe, FIGC, AIA, CONI, istituzioni pubbliche, pacchetti azienda, dirigenza ovviamente ed eccetera, eccetera).
La stagione del Lecce riparte con un tutto esaurito ben augurante, a cui seguirà a strettissimo giro un altro tutto esaurito che sta arrivando, quello per il settore Ospiti di “San Siro” dove il Lecce sarà di scena nella 2° giornata di campionato e dove “rischia” di esibirsi davanti a 4mila leccesi…
Prove di un amore sconfinato.
Commenti