News

Viaggio nella rosa: DIFENSORI, siamo messi male

Continua a puntate il nostro percorso


LECCE - Una stagione amara, un campionato che profuma di beffa. Ma bisogna ripartire, trovare la forza e le risorse non solo economiche ma anche tecniche per risalire.

Dopo aver affrontato il discorso PORTIERI (CLICCA QUI) continua il nostro viaggio nella "rosa" del Lecce, negli uomini a disposizione e sotto contratto per la prossima stagione.

Difensori - Sono rimasti in 5, reduci dalle scadenze di contratto o dai fine prestito. I DIFENSORI in organico per i giallorossi sono Abruzzese, Vinetot, Mannini, Pino e Tundo. Una base per ripartire, anche se 2 dei 5 (Mannini e Abruzzese) fanno parte dei cosiddetti "dissidenti" che non hanno accettato la buonuscita dei Tesoro per risolvere in anticipo il loro contratto. Per loro sarà impossibile restare a Lecce nel caso in cui Tesoro non vendesse la società. O loro o Tesoro, insomma.

Soluzioni - Una situazione da risolvere al più presto, perchè quando a luglio il Lecce dovrà iniziare la sua preparazione estiva, qualunque campionato dovrà affrontare, saranno necessarie solide fondamenta per mettere in cantiere un'altra stagione di risalita dagli inferi. Poi serviranno dei nuovi acquisti, pure, che in ogni caso dovranno rimpolpare il reparto. Tutta "aria fritta", attualmente, vista l'incertezza societaria. Ma è bene anticipare questo tema caldo, perchè il Lecce ha comunque bisogno di elementi per ripartire e rinascere.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Commedia-Ferrero: ora vuole anche il Benevento