FLASH. FESTEGGIAMENTI E AUTOBUS SCOPERTO? Liguori spiega la situazione organizzativa
La società non aveva preparato nulla per scaramanzia, ora si metterà al lavoro per qualche "sorpresa"
LECCE - Il Lecce si cala già nelle magie, nei sorrisi e nelle gioie della festa, ma senza perdere di vista il finale di campionato.
Parola del VicePresidente giallorosso Corrado Liguori che ha commentato nell'immediato la permanenza in A matematica dei giallorossi avvenuta con 2 giornate d'anticipo formalmente, addirittura 3 nella sostanza. Ecco le sue parole.
Sorpresa - “Nessuno lo avrebbe immaginato con questa tempistica. Per questo sono emozionato, oggi è tutto fantastico. Lo scorso anno ci siamo goduti solo Lecce-Bologna sereni, quest'anno 3 partite. Non e' poco”.
Festeggiamenti - “Nel calcio la scaramanzia serve…, quindi non abbiamo contattato nessuno per l'eventuale pullman scoperto. Ci penseremo con calma e faremo comunque qualche evento insieme alla tifoseria. Intanto dobbiamo onorare la partita con l'Udinese, subito”.
Momento chiave - “Il pari di Cagliari aveva tolto praticamente tutti i dubbi, già lì mancava soltanto la matematica dopo quel risultato positivo”.
Obiettivi - “L'ho detto in precedenza, dobbiamo fare la nostra partita con l'Udinese, mantenere dignità e onorare il campionato, tutelando il 13° posto”.
Commenti