SPOGLIATOIO LECCE! Le voci di FALCONE, DORGU e GUILBERT dopo la vittoria
Arrivano 3 punti tonificanti dal "Penzo": le parole dei giallorossi
VENEZIA - Al termine di questo Venezia-Lecce che ha sancito il rilancio almeno in classifica dei giallorossi che con sofferenza e un pizzico di fortuna hanno trovato 3 punti al “Penzo” hanno parlato alla stampa Wladimiro Falcone, Fredric Guilbert e il goleador di giornata degli uomini di Giampaolo, Patrick Dorgu.
Ecco le loro parole.
Dopo Venezia-Lecce, parla Falcone - “Sono stato impegnato, ho dato una mano, finalmente, era qualche settimana che non mi succedeva. L'arrivo del nuovo tecnico ha cambiato qualcosa? Più che altro capita spesso che un gruppo deve dimostrare una reazione, deve dimostrare di valere qualcosa, sono contento che ci sia capitato anche a noi”.
Dopo Venezia-Lecce, parla Guilbert - “Abbiamo lavorato tanto, volevamo dimostrare che possiamo fare bene. Con Giampaolo è cambiata l'impostazione da dietro del gioco, parte dal portiere. Volevamo fare una grande partita, tornare alla vittoria”.
Dopo Venezia-Lecce, parla Dorgu - “E' stata una vittoria davvero importante, per me è arrivata tornando dall'impegno con la Nazionale che ha portato in ‘regalo’ il 3° gol stagionale. Sono davvero felice, anche se il mio numero di gol non deve essere la priorità stagionale, come la mia posizione: a sinistra o a destra va bene ovunque, mi diverto”.
Commenti