PELMARD SI RILANCIA E SPERA: "qui per dare un contributo importante". La presentazione
Il nuovo jolly difensivo del Lecce si racconta: "sono qui per mostrare le mie caratteristiche"
LECCE - Il Lecce ha presentato oggi il terzino destro e jolly difensivo (può adattarsi anche al centro del reparto), un altro francese in arrivo dalla B transalpina: Andy Pelmard, classe 2000 in prestito con obbligo di riscatto della proprietà a 2 milioni di Euro in caso di salvezza del Lecce al termine di questo campionato che sta per scattare.
Ecco le parole del francese, qui in questa ampia sintesi scritta, sotto nella versione video integrale realizzata in Sala Stampa.
Caratteristiche - “Sono considerato un calciatore rapido e dinamico, con un profilo esplosivo. L'affare è stato veloce, ci siamo trovati subito in sintonia con il DS Corvino, per mentalità e obiettivi”.
Esperienza a Basilea in Svizzera con Calafiori - “E' stata molto importante, sono cresciuto molto, lì sono diventato un calciatore di livello europeo a livello di conoscenza tattica e dei movimenti. Poi in Francia mi sono consolidato”.
Obiettivi precisi - “Convincere il mister. Non credo ci siano calciatori nella rosa con le mie caratteristiche, quindi posso mostrare qualcosa di mio”.
Colonia francese - “Siamo tanti, bene così, già ho parlato ed ho fatto amicizia con Pierret”.
Contributo da dare - “Voglio adattarmi subito, vorrei dare il mio contributo ai risultati di questa squadra”.
Commenti