News

ALLENAMENTO COL FIATO SOSPESO: verso Empoli il Lecce deve recuperare 3 pedine fondamentali. LA SITUAZIONE

I giallorossi tornano al lavoro tra poche ore: ecco il punto di partenza

ACAYA - Dopo 2 giorni di riposo il Lecce si rituffa nelle atmosfere del campionato dopo la “botta” di adrenalina pura del finale di Lecce-Bologna, questa volta diametralmente opposto ai sentimenti comuni nel dopo Lecce-Milan.

I giallorossi si rivedranno ad Acaya, con in testa il posticipo di lunedì prossimo alle 18.30 in casa dell'Empoli, ennesimo crocevia salvezza di questo campionato.

Gli occhi di tutti, di noi cronisti, dei tifosi e soprattutto di D'Aversa e dello staff tecnico e sanitario saranno sulle condizioni di Kaba e Almqvist e sul possibile rientro di Touba.

Il difensore centrale algerino non si allena da una settimana per importanti problematiche familiari, ma è una pedina importante come primo cambio della coppia centrale, ancor di più adesso che Pongracic è entrato in “odore” di squalifica (sarà out al prossimo giallo come Dorgu, Rafia e Gonzalez).

Fari puntati poi sul recupero al 100% della forma dello svedese Almqvist che nel finale della sfida con il Bologna si è toccato ben 2 volte dolorante lungo la fasciatura rigida con cui è sceso in campo nello spezzone in cui D'Aversa gli ha chiesto di stringere i denti per il forcing finale del Lecce.

A tutte queste domande avremo risposte tra poche ore.

Commenti

LA COPPA ITALIA E' DIVENTATA UN "CASO": nel deserto di Roma la Lazio supera il Genoa, ma non interessa a nessuno. LA VIDEO-SINTESI
CAOS VERONA, 10 MILIONI DI FRODE? Setti voleva vendere agli americani, è arrivata prima la GUARDIA DI FINANZA