News

L'INTERVISTA "spegne" l'entusiasmo. CERAVOLO (DS Livorno): "Mazzoni bandiera del futuro, non si muove. Trattativa inesistente"

Le parole del responsabile dell'area mercato dei labronici: l'intervista a SoloLecce.it

LIVORNO - Giro di telefonate ricco, quello di oggi, per SoloLecce.it, che dopo aver sentito il DS dell'Alessandria per l'affare-Marconi (CLICCA QUI L'ESCLUSIVA) ha "piazzato" un altro colpo, intervistando al telefono il DS del Livorno Franco Ceravolo. Argomento della telefonata l'interessamento presunto (dato per certo da alcune testate e che abbiamo ripreso per dovere di cronaca) per il portiere degli amaranto Luca Mazzoni (FOTO SOPRA DAL NOSTRO ARCHIVIO).

Nessun interesse - "Questa notizia è inesistente, nè io nè il calciatore abbiamo mai avuto contatti con il Lecce, nè mai li avremo, perchè il nostro portiere titolare è ovviamente fuori dal mercato. Mazzoni è livornese, ha scelto il Livorno per sposare il progetto di rilancio del calcio in questa città che ha visto l'Europa, è una potenziale bandiera del futuro, e le sembra che noi possiamo privarcene? Mazzoni non si muove, punto, è il portiere del Livorno, società dove è nato, è cresciuto come calciatore e dove resterà a lungo".

Commenti

ESCLUSIVA. Occhio Lecce, ad Alessandria hanno tempi lunghi. L'INTERVISTA: "Marconi libero solo lunedì"
PERUCCHINI-LECCE SI FA: ha vinto il Lecce, su tutti i fronti. ANTEPRIMA