News

LA VIGILIA DI BRAGLIA: "decisive le prossime 6 partite"

"Parte da Andria un ciclo che ci dirà chi siamo"

16.01.2016 12:51

LECCE - Ancora la Fidelis Andria sul cammino del LecceIl girone di ritorno inizia con una partita delicata, che i giallorossi proveranno a vincere per riscattare la pesante sconfitta dell'andata. Alla vigilia ecco i temi della conferenza stampa di Piero Braglia.

Concreto - "Mi interessa soprattutto portare a casa qualcosa per la classifica. All'andata non c'ero e comunque bisogna pensare solo alla partita di domani. E' un derby, ma per noi sono tutte partite difficili, perchè contro il Lecce tutti gli avversari ci mettono sempre qualcosa in più".

Ciclo di ferro - "Cercheremo di fare bene, anche perchè da Andria parte un ciclo di 6 partite che può decidere il nostro destino. Da domani e sino al derby con il Foggia ci giochiamo tutto, anche perchè poi di mezzo ci sono anche le partite con Casertana e Catania. Sono fiducioso, perchè ho visto i ragazzi pimpanti soprattutto nell'ultimo allenamento di questa mattina. E poi adesso il Lecce è una squadra tosta. Magari non siamo bellissimi, forse non lo saremo mai, ma saremo un osso duro per tutti".

Nuovo arrivo - "Nella lista dei convocati ci sarà anche Lo Sicco, il nuovo arrivato. L'ho segnalato io alla società, l'ho visto giocare e mi ha impressionato positivamente. E' un centrocampista piccolo, rapido, veloce e soprattutto che sa giocare bene a calcioLo considero soprattutto come una buona alternativa a Papini, ci può dare molto. Mi dispiace invece si sia infortunato Caturano, ma purtroppo per questo non possiamo farci nulla".

L'avversario - "La Fidelis è una buona squadra, fisica, ben organizzata. Loro si chiudono bene, si sacrificano molto. All'andata hanno battuto sia noi che la Casertana. Dunque dovremo stare molto attenti".

Commenti

Sorpresa CONVOCATI: riecco Beduschi, c'è Lo Sicco. Fuori Carrozza
GLI ANTICIPI: Foggia salvato da Chiricò, che volo Benevento e Matera