CHE GOL BELLISSIMO! Giorgia, 10 ore sotto ai ferri col coraggio delle leonesse. INTERVENTO RIUSCITO
Sta bene la piccola Giorgia, la tifosa giallorossa che convive con la Sindrome di Berdon, operata nella notte in America
PITTSBURGH - E' durato 10 ore e mezza ed è perfettamente riuscito, l'intervento di trapianto multiviscerale a cui è stata sottoposta la piccola tifosa giallorossa Giorgia, sotto ai ferri con un coraggio da leonessa a Pittsburgh, in Pennsylvania, negli Stati Uniti.
Alle 3 e mezza della notte americana la bella notizia per mamma Elisa fuori dai corridoi della sala operatoria: l'intervento è riuscito ed è stato sostituito in "corsa" anche l'intestino, donato da un bambino americano.
Con questo trapianto multiorgano Giorgia potrà sperare in una vita più serena, certamente legata a continui controlli, ma finalmente normale, convivendo con quella drammatica Sindrome di Berdon che purtroppo le tiene compagnia.
Come il Lecce delle partite migliori, come la Curva Nord, Giorgia è andata in campo e ha vinto: senza mollare di un metro, con la forza di chi ama la vita (FOTO SOPRA GLI ULTRA' LECCE PER GIORGIA, FOTO SOTTO GIORGIA IN OSPEDALE).
Commenti