Settore Giovanile

Berretti, ora il Martina: riparti!

Fine settimana di riposo per Allievi e Giovanissimi

24.02.2015 11:12

LECCE - La Berretti vuole tornare al successo dopo la doppia trasferta di Cosenza e Castellamare che ha riservato solo le briciole.

Grande chance - Nelle 2 sfide con Cosenza e Juve Stabia i ragazzi di Morello hanno raccolto 1 solo punto, grazie al pareggio strappato domenica scorsa in Campania. Ora la vetta è distante 3 lunghezze, visto che il Catanzaro capolista ne ha approfittato per allungare espugnando Barletta. Sabato prossimo la vittoria è d'obbligo per i giovani giallorossi, che ospiteranno il Martina Franca, ultimo in classifica con appena 4 punti. Servono assolutamente i 3 punti, per non perdere ulteriore terreno dal vertice della classifica.

Riposo - Sarà un week end di riposo, invece, per Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali. I rispettivi campionati riprenderanno infatti domenica 8 marzo. Gli Allievi, che mantengono un rassicurante vantaggio sulla Juve Stabia (+6), ospiteranno la Reggina (6° in classifica). Compito non agevole, ma i ragazzi di Simone Greco andranno a caccia di punti pesantissimi per consolidare la vetta del girone F. Alla ripresa impegno casalingo anche per i Giovanissimi Nazionali, che ospiteranno il Matera (terzultimo con appena 7 punti).

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Tifoseria: una notte tra striscioni comici e avvertimenti chiari