E' consentito solo in Italia. INTER, FESTA SCUDETTO E BARATRO ECONOMICO: tolta la proprietà a Zhang, i fondi sceglieranno il futuro
La società nerazzurra senza un domani chiaro: ecco le immagini della festa Scudetto, rovinata dalle incertezze economiche
MILANO - Il pomeriggio e il serale della 37° di Serie A mette a referto le ultime emozioni anche per le “grandi” del campionato.
Pareggio e festa Scudetto per l'Inter in casa 1-1 con la Lazio, festa rovinata dalle nuvole minacciose che si addensano sul futuro della società nerazzurra.
Un fondo americano spinge alle spalle dei problemi finanziari del gruppo cinese di Zhang, per strappare i Campioni d'Italia alla presidenza attuale e subentrare in virtù delle centinaia e centinaia di milioni di Euro di disavanzo economico create sin qui dall'attuale proprietà.
Come è noto scade proprio oggi il prestito triennale ricevuto da Zhang dal fondo “Oaktree”. L'Inter sperava di attingere a un rifinanziamento del prestito con un nuovo debito da aprire con un altro fondo, “Pimco”, ma la trattativa è naufragata.
Nel serale 1-0 della Roma sul Genoa per consolidare, blindare, il posto in Europa degli uomini di De Rossi.
Oggi chiudono il programma della penultima di A Bologna-Juventus e Salernitana-Verona.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA, TUTTI I NUMERI DEL CAMPIONATO E IL PROSSIMO E ULTIMO TURNO.
Commenti