La grafica da non perdere. IL MERCATO E' FATTO, giudicate voi. 2 altri tasselli e il Lecce è completo
Meluso a "caccia" di un portiere e di una punta: Perucchini o Curci e Marconi i nomi "caldi"
LECCE - Eccolo nel nostro schema facile facile, il mercato del Lecce. I nostri grafici hanno riassunto per voi le operazioni di gennaio dei giallorossi.
In entrata si registrano già gli arrivi "pesanti" di Costa Ferreira (mezz'ala) e Agostinone (laterale sinistro di difesa), mentre in uscita si segnalano le separazioni da Freddi (ipotesi Teramo), Vinetot (Viterbese e Monopoli in vantaggio sulle altre), Vutov (torna all'Udinese che lo darà in Bulgaria in prestito), Persano (Monopoli?) e dal baby Monaco, che andrà a farsi le ossa in Serie D. Se arrivasse un portiere, ovviamente, a liberare il posto nella rosa sarebbe Gomis, che pure finirebbe nella lista dei partenti.
In entrata abbiamo lasciato solo le piste più concrete: al Lecce serve un portiere e una punta. Perucchini è il sogno proibito (le parti si sono prese 48 ore di riflessione per tornare a parlare), Curci (DI CUI PARLIAMO A PARTE, CLICCA QUI) la soluzione last-minute di grande prestigio. In attacco arriverà Marconi, dall'Alessandria, per il quale la trattativa è oramai avanzatissima.
Commenti