News

ESCLUSIVO. IL LECCE ALZA IL LIVELLO! Inserito SANABRIA nella trattativa col Torino per BASCHIROTTO o GENDREY

La società giallorossa ha chiesto la punta paraguaiana del "Toro" nell'affare che potrebbe avere un'uscita in difesa

LECCE - Il Lecce rilancia: sul piatto mette la punta Antonio Sanabria per lasciare partire Gendrey o Baschirotto, pedine richieste dal Torino con offerte importanti già trasferite alla valutazione del DS Corvino (CLICCA QUI PER LEGGERE L'OFFERTA PER GENDREY, CLICCA QUI PER LEGGERE DELLA TRATTATIVA PER BASCHIROTTO).

E' l'ultimo allungo di mercato dei giallorossi che non hanno intenzione di “regalare” nessuno dei protagonisti delle salvezze in A dell'ultimo biennio, anzi, desiderano monetizzare il più possibile eventuali cessioni anche sul fronte tecnico, innalzando il valore della rosa e non certo impoverendola.

Per questo negli affari che vedono coinvolti in uscita l'esterno difensivo francese o il difensore centrale veneto il Lecce ha messo all'ordine del giorno il trasferimento nel Salento della punta paraguaiana.

Sanabria, 4 reti nell'ultima A con il “Toro”, nella precedente era stato protagonista con 12 centri, migliorando in progressione costante le sue prime annate con la maglia granata, con 5 e 6 reti.

Già nel biennio 2019-2020 Sanabria era andato in porta 9 volte in tutto con la maglia del Genoa.

Commenti

PANCHINE TUTTE UFFICIALI. Ecco la griglia di partenza di una A che ha cambiato 13 PADRONI!
Dalla Spagna in vacanza nel Salento, poi la TRAGEDIA: RAGAZZA TRAVOLTA in bici da un 81enne