ULTIM'ORA. INFERNO DI FUOCO IN TANGENZIALE OVEST: muore carbonizzata una 32enne
Nuovo drammatico incidente all'altezza dello svincolo per l'ospedale del capoluogo: è pesantissimo il bilancio
LECCE - Drammatico incidente stradale lungo la Tangenziale Ovest di Lecce, poco dopo le 14.
A perdere la vita una giovane donna, una 32enne di Arnesano, Sara Barba il suo nome, uccisa dalle esalazioni dell'incendio della sua auto andata a fuoco dopo un impatto con un altro mezzo.
L'impatto, tremendo, è avvenuto all'altezza dello svincolo 12 B in direzione Lecce dove la rampa d'uscita conduce all'ospedale “Vito Fazzi”, a Galatina e alla zona “Aria Sana” di San Cesario di Lecce.
Per cause in corso di approfondimento una delle due auto come una scheggia impazzita ha attraversato tutta la Tangenziale finendo sulla rampa di cui abbiamo parlato, dove procedeva l'altro veicolo. Nell'impatto le due auto, una Lancia Ypsilon e una FIAT Punto, hanno preso fuoco.
Il conducente della Punto, rompendo il finestrino, sarebbe riuscito prontamente a fuggire dal mezzo in fiamme. Ci ha provato con successo anche la vittima di questo incidente che però qualche metro dopo aver abbandonato l'abitacolo della Lancia Ypsilon si è accasciata a terra senza vita, intossicata dall'incendio.
Sul posto due ambulanze del 118, il traffico è ovviamente andato in tilt ed è stato normalizzato con l'ausilio delle forze dell'ordine.
Commenti