Verso Lecce - Cosenza: dubbi in attacco
4 indisponibili, appena finito l'allenamento a Squinzano
SQUINZANO - Diniz ancora fermo ai box, nella seduta di allenamento svolta questa mattina dai giallorossi a Squinzano. Il difensore è rimasto a riposo, ancora dolorante al piede sinistro dopo il trauma contusivo riportato mercoledì scorso, nel match di Coppa Italia con il Matera.
Diniz sarà uno dei 4 indisponibili per il confronto di domenica prossima al Via del Mare con il Cosenza, alla pari di Bogliacino, Salvi e Papini che continuano a svolgere lavoro differenziato.
Rebus attacco - Dubbi solo in attacco per la formazione da schierare con il Cosenza. A centrocampo le scelte sembrano obbligate, visto che Lerda ha gli uomini contati. Nel 4-3-3 Filipe sarà il centrale, con Mannini e Sacilotto schierati da interni. I dubbi riguardano invece il reparto avanzato. Il tecnico difficilmente rinuncerà a Carrozza e Doumbia come esterni del tridente, visto che i due stanno attraversando un ottimo momento di forma. Resta da scegliere il riferimento centrale. Difficile che parta Miccoli dall'inizio: visto contro il Matera il capitano non è parso brillante. Si va verso un ballottaggio tra Della Rocca e Moscardelli, con quest'ultimo favorito. L'ex Chievo sembra aver superato il fastidio muscolare accusato nel finale della sfida con la Salernitana, tanto che ieri ha partecipato regolarmente alla partitella sei contro sei che ha chiuso la seduta di allenamento.
Rifinitura allo Stadio - Gli ultimi dubbi saranno comunque sciolti domani mattina, dopo la seduta di rifinitura a porte chiuse in programma alle 10,30 al "Via del Mare".
Commenti