VITOFRANCESCO chiude la porta a tutti: "HO ACCETTATO IL LECCE"
Ore decisive per il DS Meluso: arrivano Ciancio, Vutov e Vitofrancesco
MILANO - Ore decisive per il DS Meluso per ufficializzare 3 colpi: arriveeranno il difensore esterno di fascia destra Simone Ciancio (ultimo anno a Cosenza), il versatile attaccante laterale destro Nazionale Under 21 bulgaro Antonio Vutov (di proprietà dell'Udinese, ultimo anno a Cosenza) e anche l'affidabile difensore Ferdinando Vitofrancesco (FOTO SOPRA).
E' lui stesso a spiegare a SoloLecce.it che non c'è nessuna complicanza nella trattativa, come erroneamente riferito da altre fonti.
Possiamo dirlo - "E' fatta, ho detto sì al Lecce, accettando la proposta di Meluso e il progetto tattico di Padalino, un allenatore a cui piace fare calcio esprimendolo a certi livelli. Attendiamo l'ufficialità".
Vitofrancesco ha 28 anni, è stato un pilastro dell'Alessandria dell'ex tecnico Gregucci, con cui ha già superato le 150 presenze complessive in Lega Pro. Nasce esterno destro difensivo, ma all'occorrenza può salire anche nei 3 o nei 4 di centrocampo (in carriera ha anche segnato 10 reti). Su di lui nell'ultima settimana si era fiondato anche il Foggia.
Commenti