
BASKET: domenica crocevia. Alle 18 al "PalaVentura" Lecce sfida Brindisi
I giallorossi della Lupa scendono in campo per l'aggancio in vetta, aspettando il posticipo del Taranto
LECCE - Turno di campionato fondamentale per le leccesi del basket, che dovranno riprendersi, soprattutto in Serie B, nel loro percorso accidentato.
Serie B - Viaggio nelle Marche contro Senigallia per il Monteroni, con l'opportunità per la Nuova Pallacanestro di raggiungere e agganciare gli avversari in classifica, ad una posizione più rassicurante. Al momento Monteroni è penultimo, con 6 punti, con Taranto e Perugia, ed ha bisogno di un piccolo scossone per allontanarsi definitivamente dalle parti "calde" della graduatoria. C'è poi da riscattare l'ultimo turno, che ha visto Monteroni perdere in casa 64-77 contro Isernia, con parziali preoccupanti che a volte non hanno visto in partita i gialloblù.
Serie D - Peccato davvero, per La Scuola di Basket Lecce che nell'anticipo del sabato ha sciupato l'occasionissima per rilanciarsi in classifica dopo il derby perso con la Lupa Lecce (FOTO SOPRA E SOTTO), cadendo anche in casa dell'Assi Brindisi che in tutto il girone d'andata aveva solo perso. Finale 68-61. Trasferta a Monopoli per la New Basket Lecce, che gioca oggi e vorrà dare continuità alla bella vittoria casalinga con Calimera (94-68). Appuntamento alle 18 al "PalaVentura" per la Lupa Pallacanestro Lecce, che in Piazza Palio riceverà un'altra formazione brindisina, l'INVICTA, 4° in classifica a 10 punti.
Commenti