News

Il gioco si fa duro, è l'ora di Fabrizio Miccoli

A Benevento possibile rilancio dal 1° minuto!

20.11.2014 16:19

LECCE - Fabrizio Miccoli è pronto a riprendersi il Lecce. Domenica prossima, nella trasferta più importante della stagione, ci sarà anche un posto per il capitano, nell'undici iniziale anti-Benevento.

La lunga attesa del capitano, insomma, sembra terminata. L'ultima partita da titolare risale al 27 settembre scorso, nella sfida casalinga con la Paganese risolta proprio da un guizzo dei suoi. Poi l'infortunio al polpaccio, che lo ha costretto ai box per 4 partite. Sino al rientro con il Cosenza, a partita in corso. 27 minuti in campo, giusto il tempo per regalare a Sacilotto l'assist decisivo. Poi ancora panchina, ad Aversa e con il Catanzaro, anche a causa di malesseri passeggeri che non gli hanno permesso di allenarsi con la giusta continuità.

Voglia matta - A Benevento, però, Miccoli avrà la grande chance del rientro. L'attaccante si sta allenando con una gran voglia, già dalla ripresa di martedì scorso era davanti a tutti, quasi a tirare il gruppo nelle prime corsette di riscaldamento. E anche nelle prove tattiche di questi giorni, Lerda lo sta provando con grande continuità. Segnali che sembrano inconfutabili, insomma.

Tridente con "Mosca" - Miccoli ha fretta di recuperare il tempo perduto. Tra infortuni e acciacchi, il campione di San Donato non ha trovato il tempo per incidere quanto avrebbe voluto, in questa prima parte del campionato. Il suo bilancio personale parla di 2 gol e appena 6 presenze. Domenica avrà la possibilità di incrementare il suo bottino personale, ci sarà pure lui nel tridente anti-Bemevento. Anche perchè Moscardelli e Della Rocca sono apparsi meno brillanti, nella sfida con il Catanzaro. Alla fine Lerda potrebbe optare per un tridente con Miccoli, Moscardelli e Doumbia, visto che il ragazzo francese merita una conferma dopo la strepitosa doppietta di sabato scorso.

Commenti

Caglioni ok, il portiere respinge l'influenza
Lecce "blindato", Lerda copre le mosse