TEST CON LA "PRIMAVERA" per non perdere il clima agonistico della domenica. Ora tutti liberi 2 giorni
Ecco come stanno i giallorossi che torneranno ad allenarsi in vista della trasferta di Verona a partire da mercoledì pomeriggio
ACAYA - Appuntamento ancora al mattino all'Acaya Golf Club per il Lecce che dopo l'allenamento di ieri in cui è parzialmente rientrato al lavoro Almqvist (per lo svedese un programma personalizzato) oggi ha cercato di restare in clima agonistico con un test amichevole con la “Primavera”, anche quella decimata dalle assenze per gli impegni internazionali dei ragazzi di Coppitelli.
Erano assenti anche oggi i 12 giallorossi in Nazionale, ossia Borbei, Pongracic, Smajlovic, Touba, Dorgu, Berisha, Faticanti, Rafia, Ramadani, Banda, Burnete e Krstovic. Ha continuato un programma differenziato Almqvist.
Al termine dell'allenamento di oggi D'Aversa ha concesso due giorni di riposo fissando la ripresa a mercoledì pomeriggio, sempre ad Acaya.
A Verona alla ripresa del campionato lunedì 27 novembre alle 18.30 sarà assente lo squalificato Ramadani (per il Verona stoppato dal Giudice Sportivo il capitano Faraoni).
Commenti