Il Lecce non si ferma..., ma le vacanze!
Ripresa il 28, Papini squalificato per la Vigor Lamezia
LECCE - Non saranno certo vacanze serene per i calciatori del Lecce.
Stand by - Dopo la sconcertante prestazione di ieri a Ischia, è stato ordinato il rompete le righe e i giocatori giallorossi hanno raggiunto le rispettive famiglie per trascorrere le vacanze. La squadra avrà 6 giorni di riposo visto che la ripresa della preparazione è fissata per domenica 28 dicembre, con un allenamento a Squinzano programmato nel pomeriggio alle 16,30.
Il programma - In base al programma stilato da Lerda prima della partita con l'Ischia (ma a questo punrto non sono da escludere cambiamenti se dovesse cambiare l'allenatore), dopo la ripresa di domenica 28 i giallorossi saranno impegnati in una doppia seduta sia lunedì 29 che martedì 30. Per mercoledì 31, poi, sono previste 2 amichevoli da disputare in mattinata al "Via del Mare", contro avversari ancora da stabilire. Rientreranno in sede con qualche giorno di ritardo Filipe Gomes e Mariano Bogliacino che hanno avuto il permesso della società per trascorrere il Natale in Sudamerica. I due centrocampisti sono attesi nel Salento per venerdì 2 gennaio.
Papini squalificato - Il Lecce tornerà in campo il 6 gennaio prossimo, per la sfida con la Vigor Lamezia in programma alle 19,30 al "Via del Mare" valida come ultima giornata del girone di andata. Non sarà disponibile Papini, che sarà squalificato dopo il giallo rimediato a Ischia, mentre non ci saranno sanzioni immediate per gli altri ammoniti di giornata, vale a dire Miccoli e Lopez. Restano in diffida Salvi, Mannini e Abruzzese.
Alla ripresa della preparazione saranno poi da valutare le condizioni di Moscardelli, Mannini e Diniz, che hanno saltato per infortunio la trasferta di Ischia.
Commenti