Ospiti

Qui GENOA. GILARDINO ha "FAME" di Lecce: "datemi il prossimo avversario, faremo cose importanti"

Il tecnico dei liguri soddisfatto dopo il 2-2 con il Napoli che ha lasciato anche qualche rammarico

GENOVA - Aveva fatto la bocca buona ai 3 punti ma ne è arrivato uno anche se fatto bene, contro il Napoli che esibiva lo Scudetto sulle maglie.

Alberto GIlardino si coccola il suo Genoa ed ha in testa già il Lecce, prossimo avversario del “grifone” dopo il 2-2 con i Campioni d'Italia subito in rimonta. Ecco le sue parole in ottica “Via del Mare”.

Verso Lecce, parla Gilardino - “Un po' di rammarico per questi 2 punti persi c'è, è ovvio, ma rispetto al risultato devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno fermato il Napoli. Questa è la partita da cui può iniziare qualcosa di importante, questi 90 minuti ci serviranno a Lecce, in termini di autostima e capacità di imporci. L'esperienza da calciatore mi dice che quando fai risultati e partite simili dopo ti si accende qualcosa. Andremo a Lecce per fare la partita”.

Commenti

"ZONA-LECCE": Empoli in disarmo a Roma. SORPRESA: la società già riflette sull'esonero di Zanetti. ECCO CHI E' IN "POLE"
I POSTICIPI. "TORO" scatenato, SALERNITANA a picco. LA VIDEO-SINTESI: Baroni alza il "muro" Montipò: il Verona sale. LA CLASSIFICA