L'AIA LECCE SCEGLIE ANCORA PRATO: voto unanime per il Presidente uscente
L'avvocato novolese, ex fischietto di Serie C, ancora alla guida degli arbitri leccesi
LECCE - L'AIA di Lecce in maniera compatta, unanime, si esprime per il 4° mandato alla presidenza degli arbitri di Lecce per Paolo Prato.
Il Presidente uscente e rieletto, avvocato novolese con un passato sino alla Serie C sul terreno di gioco da fischietto e poi da osservatore arbitrale, è stato confermato per il prossimo quadriennio con un risultato senza precedenti nella storia della Sezione di Lecce che in passato ha vissuto anche confronti elettorali importanti per la presidenza e che invece ora si riconosce unanimemente nella leadership di Prato e del suo gruppo di lavoro.
Per Prato 124 voti su 124, tutte le schede valide dello scrutinio il cui esito è stato annunciato alle 21 di ieri al termine di una lunga giornata elettorale.
Nessuna altra squadra di lavoro ha inteso contrapporsi a quella di Prato proponendo un'altra candidatura, scegliendo la soluzione unitaria in questa fase di rinnovamento profondo dell'AIA che ora è pronta a vivere le elezioni nazionali che saranno invece una vera e propria “conta” all'ultimo voto tra l'ex Presidente Trentalange e il candidato sostenuto dall'ex fischietto Orsato, il dirigente arbitrale e componente del Comitato Nazionale uscente Zappi.
Commenti