News

IL RAMMARICO DI TAROZZI: "nel momento in cui stavamo per pareggiare l'hanno chiusa con le individualità"

Le parole del tecnico del Lecce, Vice di D'Aversa, dopo questo Inter-Lecce

23.12.2023 20:33

MILANO - A fine gara dopo questo Inter-Lecce terminato 2-0 ha parlato alla stampa il tecnico del Lecce, il Vice di D'Aversa, Andrea Tarozzi. Ecco la sua analisi di questa sconfitta.

Errori sul gol che ha rotto l'equilibrio - “Quando si prende gol si può fare sempre meglio. E' ovvio che l'Inter abbia tantissime soluzioni, è complicato affrontarla, noi abbiamo provato a tenere in piedi la partita il più possibile, arrivare all'intervallo sul pari poteva darci ancora più forza, ma hanno creato tantissime occasioni, provato tutte le soluzioni mettendo tanti palloni dentro l'area”.

Ripresa - “Nel 2° tempo stavamo prendendo campo, in quel momento la sensazione di tutti, credo anche di chi ha visto la partita, era che fossimo pronti a pareggiarla, avevamo prodotto due palle-gol importanti. La magia di Arnautovic per il raddoppio e l'espulsione di Banda ha poi ovviamente compromesso tutto”.

Percorso - “Stiamo facendo un percorso, abbiamo trovato oggi di fronte una squadra che è davanti a noi di 2 anni e mezzo come costruzione del gruppo, il nostro ha 5 mesi di vita appena. Giocare contro l'Inter è complicato, ma siamo soddisfatti, non ci siamo tirati indietro mai. Le individualità e le giocate hanno spostato la partita”.

Qualità offensive - “Vedendo le partite dell'Inter dell'ultimo periodo siamo stati quelli che abbiamo prodotto di più sotto porta. Non abbiamo concretizzato, questo e i loro gesti tecnici hanno chiuso la gara”.

Commenti

ARNAUTOVIC E' SPAVALDO: "assist decisivo a chiuderla col Lecce, ora vinciamole tutte"
Le convinzioni di INZAGHI: "vittoria meritata. Dopo la Coppa Italia eravamo abbastanza cattivi e concentrati"