BLITZ SKY SPORT A FOLGARIA: interviste a D'Aversa e Venuti. Le loro parole
Parlano il nuovo tecnico e il terzino destro giallorosso, di rientro dalla Fiorentina
FOLGARIA - Fa tappa anche a Lecce il viaggio nei ritiri della Serie A della redazione sportiva di SKY Sport, in questi giorni nel quartier generale del Lecce.
A finire sotto intervista il tecnico, come è prassi, e un nuovo arrivato. Ecco le parole di Roberto D'Aversa e Lorenzo Venuti su questa fase del ritiro giallorosso.
Verso la nuova stagione, parla D'Aversa - “Credo molto nel lavoro, e bisognerà farne tanto per centrare la salvezza. Siamo consapevoli di alcune difficoltà, ma dobbiamo raggiungere il nostro traguardo. Ho trovato un gruppo e un ambiente con dentro un bagaglio di cose positive, ma certamente la predisposizione a tanto lavoro è importante, sorprendente, utile”.
Verso la nuova stagione, parla Venuti - “Alla fine si torna sempre dove si è stati bene, ed è il mio caso. Mi porto dietro ricordi fantastici della promozione in A che poi non ho difeso l'anno dopo andando a Firenze. Se vogliamo salvarci non dobbiamo pensare al cammino dello scorso anno, ma a noi, a questa nuova stagione, a mettere sempre un tassello in più sul percorso. Per salvarsi bisogna avere capacità di sofferenza e questa volontà ferma in testa”.
Commenti