Perucchini: "voglio la B con il Lecce"
Il portiere imbattuto nelle ultime sfide con Ischia IsolaVerde e Melfi
LECCE - Filippo Perucchini ha chiuso la porta.
Equilibrio - L'estremo difensore giallorosso è rimasto imbattuto nelle ultime 2 sfide di campionato con Ischia IsolaVerde e Melfi, ovvero quelle che hanno segnato l'inizio della gestione Braglia. Ecco le sue parole in Sala Stampa: "nelle ultime 2 partite abbiamo trovato un buon equilibrio a livello difensivo e di squadra. Quello che forse ci era un po' mancato nelle prime giornate, anche se voglio sottolineare che Asta si è dimostrato un tecnico molto preparato. Braglia comunque ha portato tutta la sua esperienza in questo gruppo, adesso siamo sicuramente anche più compatti".
B a tutti i costi - "Il mio obiettivo è quello di tornare a giocare in serie B dopo l'esperienza di Varese, ma questa volta con la maglia del Lecce. Squadra, società e città hanno tutte le carte in regola peri ritornare nel campionato cadetto. Personalmente non ho ancora mandato giù quella finale play off persa con il Frosinone, soprattutto vedendo dove si trova adesso la squadra laziale. E noi tutti stiamo dando il 120 per cento, ogni giorno, per riportare questa squadra nella categoria che merita".
Occhio al Monopoli - "Sino ad ora il campionato è stato più equilibrato rispetto ai precedenti, ma questo non vuol dire che sia più facile. Ci sono comunque squadre ben attrezzate, come Casertana e Benevento. E poi non esistono partite semplici e soprattutto ogni trasferta diventa una battaglia. Dovremo affrontare con grande attenzione il Monopoli nel derby di lunedì prossimo".
Commenti