Ritiro: è ballottaggio Abruzzo-Umbria
Scelta ristretta per il Team Manager giallorosso
LECCE - Il nuovo Team Manager Claudio Vino si starebbe orientando verso una località del Centro Italia per il ritiro precampionato del Lecce.
Ipotesi Castel di Sangro - Dopo aver visionato alcune località, anche al Nord, il Team Manager del Lecce avrebbe ristretto la scelta ad un ballottaggio: in corsa Castel di Sangro, in Abruzzo, e un'altra sede in Umbria. L'ufficialità è attesa in questi giorni, anche perchè la preparazione precampionato scatterà entro la fine della prossima settimana, considerato che per il 2 agosto è in programma il debutto ufficiale in Coppa Italia al "Via del Mare" con una formazione di Serie D.
Ruoli chiave - A breve, poi, il club giallorosso comunicherà anche la scelta dei professionisti chiamati a ricoprire altri ruoli chiave nel nuovo progetto tecnico. In particolare restano da nominare il Preparatore Atletico e il Preparatore dei Portieri, per completare lo staff tecnico a disposizione di Asta (al momento si conosce solo il nome del Vice, Farina). Da scegliere anche i responsabili dello staff sanitario e del settore giovanile, che saranno figure nuove rispetto alla gestione Tesoro.
Commenti