
LA "PRIMAVERA" CALA IL TRIS E SI SALVA: battuta la Fiorentina
Giallorossi virtualmente salvi: davvero impossibile la combinazione che li vedrebbe rientrare in zona play out
SAN PIETRO IN LAMA - Con un 3-1 alla Fiorentina al “DEGHI Stadium” la “Primavera” di Scurto è virtualmente salva e parteciperà con certezza praticamente assoluta al prossimo massimo campionato giovanile italiano.
Per finire agli spareggi retrocessione i giallorossi dovrebbero perdere tutte le ultime gare della stagione regolare con una tra Empoli e Bologna che dovrebbe vincerle tutte a sua volta.
Lecce in vantaggio al 23' con Yilmaz che mette a sedere 2 avversari e segna in diagonale sul palo lontano su assist di Gorter.
Nella ripresa il raddoppio di Bertolucci su invito di Winkelmann, poi il tris dal dischetto con un rigore realizzato da Kovac (rigore conquistato da Pehlivanov con un'azione personale di buona fattura). Nel finale ancora su rigore accorcia la viola, ma non c'è più margine per rientrare in partita.
Scurto in questi 90 minuti intensi ha mandato in campo questi ragazzi (non in ordine di disposizione tattica, ma di distinta di gara): Rafaila, Esposito, Addo, Pehlivanov, Gorter, Winkelmann (dal 1' s.t. Agrimi), Kovac, Yilmaz (dal 34' s.t. Minerva), Ubani, Mboko, Bertolucci (dal 20' s.t. Knutsen).
Commenti