News

STICCHI DAMIANI DIFENDE IL LECCE: "questo gruppo ha dei valori. Le responsabilità me le prendo io"

Il Presidente del Lecce parla dopo il 6-0 incassato dalla Fiorentina: l'intervista

20.10.2024 21:22

LECCE - Dopo il 6-0 rimediato dalla Fiorentina ha parlato ai giornalisti il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani che ha analizzato il difficilissimo momento dei giallorossi.

Ecco le sue parole.

Incommentabile passivo - “Questo risultato si commenta da solo, anzi non si commenta, è un passivo troppo brutto figlio di una brutta prestazione, resa ancora più complicata dalla espulsione”.

Responsabilità - “Ci sta che in questa giornata, lo hanno ricordato anche i tifosi, sia io a prendermi le responsabilità di questa situazione, nel momento di difficoltà l'ho sempre fatto e ho voluto fare da scudo sempre a tutti, nessuno escluso. Anche la comunicazione che abbiamo dato in questi mesi è sempre stata una comunicazione tale che se ci fosse stata una difficoltà sarebbe stata attribuita al Presidente. Ne ero consapevole e lo sono ancora”.

Cosa serve - “Speriamo di trovare una soluzione, sperando che tutti quanti possano dare il massimo e dare ancora di più del massimo. Io sono convinto dei valori di questa squadra, li difenderò. E' dall'inizio del campionato che difendo questo gruppo, e sono convinto che questo gruppo saprà dare le risposte che mi aspetto”.

Commenti

GOTTI VA AVANTI: "è stato un incubo. Dobbiamo dare solidità a questa squadra. IO NON LASCIO"
VESTIBOLOGIA: cosa è, come si tratta. 2 appuntamenti con gli esperti