News

LOTITO, IL CUORE PRIMA DI TUTTO. 60enne perde il lavoro e vaga per Roma, il Presidente della Lazio lo assume

E' diventata "virale" la vicenda di un ex operaio edile adesso neo-assunto nella "security" della Lazio

ROMA - Una storia di ordinario disagio economico e di moderna (purtroppo…) indigenza, ma a lieto fine, arriva da Roma dove un 60enne operaio edile rimasto senza lavoro dopo alcuni problemi economici che hanno investito la sua azienda è stato assunto in queste ore dalla Lazio su indicazione del Presidente Lotito che ha preso a cuore la sua vicenda.

L'uomo era svenuto in una via del quartiere Prati, a Roma, mentre girovagava da giorni, senza dormire, bere né mangiare, in cerca di un lavoro, offrendosi a tutti i locali, i bar, le aziende delle strade che percorreva per fare qualunque mansione, anche le più umili pur di avere una paga stabile per mantenere la sua famiglia.

La notizia è diventata “virale” nella Capitale, tanto che il Presidente della Lazio ha voluto incontrare questo 60enne, offrirgli da mangiare dopo molti giorni senza cibo e assumerlo immediatamente nella Lazio.

Per il club biancoceleste l'uomo si occuperà della sicurezza dei calciatori e dei dirigenti in casa e fuori, entrando nello staff di “security” apposito che la Lazio ha al seguito dei suoi tesserati.

Commenti

Fuori da scuola: RISSA TRA MAMME per chi ha il sedere più bello. Una SI SPOGLIA PER MOSTRARLO, aggredita e picchiata
LE FOTO. Nuovo look per il pullman del Lecce. Al fianco della società I MARCHI DELLA REGIONE PUGLIA