News

PARLA OGBODO (agente DORGU): "ci chiamano da 4 stati diversi, ma noi sappiamo cosa dire..."

Le parole dell'agente del terzino di spinta del Lecce

LECCE - Con il Milan la partita migliore di tutte, nel bilancio complessivo una crescita importante che si riscontra gara dopo gara.

Stiamo parlando di Patrick Dorgu, miniera d'oro del futuro economico del Lecce. In questo periodo di sosta dei campionati è tornato a parlare l'agente del calciatore Kingsley Ogbodo. Ecco le sue parole e il punto sul futuro del danese classe 2004 del Lecce.

Gioia - “Patrick è un ragazzo tranquillo, che ascolta molto e impara. Sa cosa vuole il tecnico e lavora ogni giorno per migliorarsi. La fiducia è una conseguenza. E' un ragazzo molto felice della sua attuale condizione, a Lecce si trova bene”.

Mentalità offensiva - “Lui ha bisogno di aggredire gli spazi, di liberare la velocità, gli piace. E' un terzino diverso in questo senso, che se deve difendere si adatta, ma gli piace molto spingere. Sta curando molto questa fase, su cui è meno preparato”.

Interessi - “Arrivano da molti lati, Inghilterra, Spagna, Germania, anche dall'Italia. Da diversi paesi cercano un contatto, ma a tutti stiamo dicendo di parlare con il Lecce perché il ragazzo è sotto contratto ed ha un valore. E' giovane, può crescere con calma, aspettiamo il momento giusto per una ‘grande’ che per lui arriverà, ne siamo certi, ma è inutile forzare i tempi”.

Commenti

Qui Verona. DUDA: "stiamo faticando molto, con il Lecce proviamo a venirne fuori"
FURTI DA PROFESSIONISTI, decine di migliaia di Euro di sigarette rubate: due colpi uno dopo l'altro nel Salento