Allenamento

Al "Via del Mare" si mangia e si fatica

Dopo la seduta della mattinata abbuffata di carne

21.04.2015 12:10

LECCE - 2° allenamento settimanale per il Lecce, che questa mattina (FOTO SOPRA) ha proseguito la preparazione al "Via del Mare" in vista del derby di sabato prossimo a Martina Franca.

Incerottati - La sfida con il Foggia ha lasciato qualche strascico pesante. Anche oggi Salvi e Manconi hanno saltato la seduta, mentre hanno lavorato in differenziato Mannini, Embalo, Caglioni, Abruzzese e Bogliacino. A parte Caglioni, ancora out per Martina Franca, saranno tutti valutati nei prossimi allenamenti per verificarne la disponibilità in vista della sfida di sabato. La 1° parte dell'allenamento di questa mattina è stata dedicata ad un lavoro atletico, poi la squadra è stata impergnata in esercitazioni tecnico-tattiche, con tiri in porta, cross e colpi di testa, e simulazioni di azioni 3 contro 4. La seduta si è chiusa con una partitella a campo ridotto.

Arrosto a volontà - Dopo l'allenamento i giallorossi sono rimasti allo stadio per pranzare insieme (FOTO SOTTO). Si è infatti riproposto l'appuntamento con la grigliata di gruppo, che qualche mese fa era diventata una piacevole abitudine per i giallorossi. Un modo per stare insieme e compattarsi in vista di una volata finale che per il Lecce non ammette passi falsi, se si vuole tenere accesa sino in fondo la speranza dei play off.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Il braciere è pronto, il sale pure: grigliata al via