I 22 IN CAMPO: LECCE, E' TUTTO DECISO. Lepore nel tridente. Catania con l'ex Curiale e Russotto
Dalle 20.30 la nostra diretta: da non perdere video, foto, azioni ed emozioni dal "Cibali - Massimino"
LECCE - Immediata vigilia di Catania-Lecce senza più dubbi in casa giallorossa, viste le assenze che dimezzano le alternative di Rizzo in alcune zone importanti del campo.
Lecce senza Di Piazza squalificato e Costa Ferreira infortunato, con Pacilli pronto a gara in corso e Lepore che torna nel tridente. Perucchini andrà in porta, con Ciancio, Cosenza, Marino e Di Matteo in difesa. In mezzo Armellino, Arrigoni confermato in regia e Mancosu. Davanti Lepore, Caturano e Torromino, con il capitano che avrà il compito di fare da "elastico" con un 4-4-2 in fase difensiva.
Catania arrabbiatissimo, con appena un punto in due partite sulla carta non irresistitibili e il dubbio sul modulo: Lucarelli si gioca tutto e lascia una porta aperta per il passaggio dal consueto 3-5-2 al 3-4-3 più spregiudicato. Davanti il talentuoso Russotto con l'ex Curiale, panchina iniziale per Ripa. Lodi guiderà la manovra, con Caccetta e Mazzarani a "coprire" le avanzate del numero 10 siciliano. Sulle corsie Semenzato e Djordjevic. "Occhio" all'ipotesi Mazzarani avanzato con Di Grazia pure a "caccia" di una maglia da titolare: in questo senso la formazione degli etnei è ancora un cantiere aperto sino all'ultimo.
Commenti