News

La politica si entusiasma: "è il Lecce dei leccesi"

Congedo, Gabellone, Alfarano, Perrone: "vicinanza al progetto"

LECCE - Ora c'è "vicinanza al progetto".

La definisce così la massima istituzione salentina, il Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone; con lui si schierano accanto al progetto-Lecce il Sindaco Paolo Perrone e il Consigliere Regionale Saverio Congedo. Sono ore di ottimismo, dunque, in questo day-after del cambio di proprietà, che sembra aver risvegliato dal torpore la politica.

Gabellone - "E ora tutti insieme stringiamoci attorno al Lecce dei leccesi, torniamo a riempire lo stadio e torniamo ad alimentare con il nostro entusiasmo l'amore per i colori giallorossi".

Congedo - "Ora un nuovo ciclo sportivo che consenta al Lecce di tornare a livelli e a categorie degne del suo blasone. Questo ritorno ai successi che furono un tempo può costituire un formidabile veicolo di promozione di questa terra. Ora facciamo quadrato tutti insieme".

Alfarano - "La notizia dell'acquisizione del Lecce da parte di un gruppo di imprenditori leccesi che hanno saputo responsabilmente fare cordata per salvare il calcio non può che riempirci di grande, immensa gioia".

Perrone - "In bocca al lupo ai nuovi timonieri del Lecce, a tutti i protagonisti di questa nuova era e ai tifosi. Ora si riparte. Forza Lecce"!

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Baby-Luperto: Trinchera mostra i muscoli, "pochi 400mila Euro"