Settore Giovanile

Berretti e Giovanissimi, doppio incrocio con il Barletta

Nel prossimo week-end derby con i biancorossi nei 2 campionati

13.04.2015 12:09

LECCE - Finisse oggi la stagione regolare, le 3 formazioni giovanili del Lecce impegnate nei campionati nazionali sarebbero tutte nei play off.

1° a braccetto - Dopo il successo di sabato scorso nello scontro diretto con il Catanzaro la Berretti proverà a difendere il primato nel derby in programma sabato prossimo a Barletta (formazione che occupa una posizione di metà classifica). Gli Allievi Nazionali, invece, saranno di scena domenica a Matera, con il 1° posto nella stagione regolare già al sicuro. Nonostante il pari casalingo di sabato scorso con il Cosenza i ragazzi di Greco hanno infatti confermato i 6 punti di vantaggio sulla Juve Stabia, bloccata pure sul pari proprio dal Barletta. A 2 purni dalla fine il Lecce è dunque irraggiungibile, anche perchè in vantaggio sui campani negli scontri diretti.

Impresa Giovanissimi - Sono entrati in orbita play off anche i Giovanissimi, che grazie al successo di Avellino hanno scavalcato proprio gli irpini. Ora il Lecce è 4° a pari punti con il Barletta, a quota 35 (giallorossi in vantaggio per scontro diretto vinto all'andata e differenza reti). E domenica prossima a Calimera è in programma proprio la sfida tra Lecce e Barletta, che potrà dire una parola decisiva sull'ultimo posto libero per i play off.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Inarrestabile Pellè: torna al gol dopo il digiuno