LA PAGANESE NE PERDE TRE! Ma Grassadonia rilancia: "momento storico, non possiamo mancarlo"
L'intervista al tecnico degli azzurrostellati alla vigilia di Paganese-Lecce
PAGANI - Ultima in casa per la Paganese, che sta vivendo il suo sogno, quello di trovarsi ad un passo dai play off per la Serie B, un momento storico per la società, dopo il ripescaggio estivo. Ecco la nostra intervista a Gianluca Grassadonia, apprezzato tecnico degli azzurrostellati.
La partita - "Vogliamo giocarla sino in fondo, senza pensare a chi abbiamo davanti. Dobbiamo avere grandi motivazioni, farle prevalere, non avere paura di quello che può succedere. I miei ragazzi giocheranno a mille. E' lo snodo del campionato: vogliamo scrivere la pagina più bella della storia di questo club".
Il Lecce e le motivazioni - "Verranno qui per giocarla, per carità, ed hanno alle spalle un campionato superlativo. Hanno fatto un gran lavoro, i 72 punti lo dimostrano. Il cambio di allenatore porterà ulteriori stimoli, motivazioni a cui dobbiamo prestare attenzione".
Assenze - "Non c'è solo quella fondamentale di Reginaldo squalificato, ma ci mancano anche Pestrin e Herrera. Ma sono fiducioso, questa squadra con il gruppo ha tirato fuori sempre il massimo nelle situazioni difficili. Ho dei dubbi residui sulle scelte, spero di recuperare Della Corte, ma non voglio parlare dei singoli".
Commenti