L'AIA cerca giovani arbitri: tanti vantaggi, RIMBORSI E GRATIS NEGLI STADI
Al via la campagna di reclutamento dell'AIA di Lecce
LECCE - Una campagna pubblicitaria ad "effetto" (FOTO SOPRA E SOTTO), che certamente avrà il merito di centrare l’obiettivo: reclutare tanti giovani fischietti leccesi e salentini e far crescere il movimento arbitrale che a Lecce vanta oltre 200 arbitri impegnati in tutte le categorie nazionali, regionali e locali.
Sono aperte le iscrizioni per il corso arbitri 2015/2016 della Sezione AIA di Lecce.
Quest’anno la sezione guidata dall’ex arbitro di C Paolo Prato ha scelto di utilizzare come testimonial di una imponente campagna muraria i suoi arbitri di maggiore prestigio, che domenicalmente portano il nome della Sezione leccese in giro per l’Italia.
Per le vie della città, in questi giorni, sono stati affissi diversi 6 X 3 che ritraggono gli alfieri della Sezione di Lecce in azione.
I manifesti con le informazioni utili a iscriversi al corso sono presenti sulle plance di Piazza Palio, Viale della Libertà, Viale della Repubblica e Viale Rossigni (uscita Lecce-Maglie) e ritraggono gli arbitri nazionali Riccardo Panarese (Lega Pro), Daniele De Santis e Mattia Politi (Serie D), Simone Petracca (CAI - Scambi).
Fondamentale anche il tour nelle scuole che ha pianificato la Sezione AIA di Lecce, che in questi giorni sta portando i suoi arbitri di punta nelle classi e negli istituti dove vengono illustrate le modalità di iscrizione al corso, le prospettive di carriera arbitrale dai campi locali sino a quelli nazionali, l’entità dei rimborsi spese per ogni partita e le agevolazioni che ogni arbitro italiano ha (l’ingresso gratuito negli stadi italiani e tutto il materiale sportivo dello sponsor tecnico Diadora).
Possono iscriversi i giovani dai 15 anni in su, sino al 19 ottobre, in 2 modalità: con una mail a [email protected], indicando nome, cognome, data di nascita e un numero di telefono per essere ricontattati, oppure navigando sul sito della Sezione AIA di Lecce, compilando la registrazione al corso arbitri direttamente on-line, www.aialecce.it (CLICCA QUI).
Il corso avrà inizio nei giorni successivi alla chiusura delle iscrizioni.
Per ulteriori informazioni ci sono il numero telefonico (ore serali) 0832/458317 o, fisicamente, la sede dell'AIA Lecce, in Via Marinosci 17/A (accanto all’ex Hotel Cristal), a Lecce, dalle 19 alle 21.
Commenti