B FEMMINILE: Zaccaria, "un sogno la Serie A, Nesta il modello"
Continuiamo a conoscere le nostre ragazze e a fare il punto sul campionato
LECCE - Correre e macinare chilometri è un obbligo per un terzino, da avere nel DNA, ma lo spirito di sacrificio a Vanessa Zaccaria, terzino sinistro classe '96 di certo non manca. Con lei abbiamo parlato del momento magico delle ragazze della Salento Women Soccer, che con 2 vittorie nell'ultimo mese hanno messo le mani sulla salvezza.
Positività - "Stiamo vivendo un bel momento, con 6 punti nelle ultime 3 partite dopo un inizio molto difficile. Stiamo ripagando i nostri tanti tifosi e anche gli sforzi della dirigenza. Vogliamo conquistare la salvezza prima possibile, per stare tranquille nel finale di stagione".
Passione calcio - "Ho iniziato sin da piccola, con mio fratello e poi a 14 anni con l'Atletico Brindisi. Dopo 3 anni in biancoazzurro sono passata qui alla Salento Women Soccer, la mia seconda famiglia".
Miti e sogni - "Se devo pensare ad un modello non posso che pensare ad Alessandro Nesta. Se devo dire un sogno nel cassetto è certamente quello di giocare un giorno in Serie A. Per il momento pensiamo a far bene, a toglierci quante più soddisfazioni con questa maglia e con queste compagne".
Commenti