News

Carica Salvi: "ora 3 punti a Monopoli"

Per il centrocampista "gestione sbagliata" nella sfida con il Melfi

08.03.2016 12:53

LECCE - Il pari con il Melfi è già alle spalle, per Stefano Salvi, che si è presentato in Sala Stampa per primo in questa settimana che ci porterà a Monopoli-Lecce.

Gestione sbagliata - "Della partita con il Melfi di buono resta solo il punto. Non abbiamo gestito bene alcuni momenti della partita. Quando andavano a mille all'ora non abbiamo avuto la lucidità per abbassare i ritmi, perchè tanto prima o poi il gol davanti lo troviamo, come poi è successo. Dovevamo essere più bravi a non prenderlo".

Effetto Braglia - "La presenza di Braglia in panchina è importante, è inutile negarlo. L'allenatore si fa sentire, ma arrivati a questo punto del campionato non dobbiamo pensare a queste cose. Bisogna scendere in campo dando il massimo e basta, perchè non c'è tempo per guardarsi indietro visto che mancano solo 9 partite. Con il Melfi, in ogni caso, non eravamo molli, ma al massimo troppo tesi, siamo stati traditi da questo, non certo abbiamo snobbato l'impegno".

Derby da vincere - "Ora dobbiamo andare a Monopoli a riprenderci i punti persi con il Melfi, non abbiamo alternative. Non sarà facile, perchè il Monopoli è una squadra in fiducia, che viene da alcuni risultati utili consecutivi. Poi non sono ancora troppo lontani dalla zona calda, quindi hanno bisogno di fare punti. Ma sono convinto che tireremo fuori una grande prestazione".

Commenti

Sì al ricorso: il Lecce ci prova, sconto per Braglia? ECCO LA STRATEGIA
UNA MAZZATA DIETRO L'ALTRA: il Giudice massacra il Lecce